
Ieri mentre stavo lavorando al nuovo progetto, di cui non ne ho ancora parlato e neanche credo di farlo, in considerazione che l’ispirazione a scrivere sul blog mi è oramai totalmente passata.
Un pò come se alla mia scrittura mancasse la cosiddetta “Musa ispiratrice” di conseguenza mi sento esattamente come la citazione di una canzone tratta da Neo Genesis Evangelion – Zankoku Na Tenshi No These (La Tesi dell’Angelo Crudele)
"In questo mondo contorto la mia figura diventa sempre più trasparente, fino a quando nessuno può vedermi"
Ho previsto un piano di emergenza per le mie sinapsi (per chi non sapesse cosa sono cit. testualmente:
La loro importanza
Le sinapsi sono fondamentali per ogni aspetto della funzione del sistema nervoso. Sono il luogo della plasticità, ovvero la capacità del cervello di cambiare e adattarsi, e sono coinvolte nell’apprendimento e nella memoria.
Il piano di emergenza prevede di prendere un lavoro commissionato, di una portata impossibile, farlo interamente con l’ausilio della AI e il lavoro di programmazione di un anno con un team di 3 persone farlo da solo in solo 12 giorni, per adesso passo tra le 15 e le 18 ore al pc, cosa che al tempo mi sconsigliarono di stare al negozio ed evitare lo stress e li ho presi parzialmente alla lettera, si che non sto in negozio.. ma riguardo allo stress, potremo aprire un dibattito, preferisco stressarmi e impegnare la testa che scrivere o dire quello che penso, anche qui cosa più semplice totale silenzio e tenere per me qualsiasi cosa e non sviluppare nessuna emozione.
Scrivo perchè sto aspettando che la AI analizzi ancora le istruzioni e componga la risoluzione alla mia richiesta, non posso stare anche ore a fissare il muro o altro quindi anche li, sto qui e faccio altro (su questo lato sono abbastanza multitasking) difficile a credere.. ma riesco tranquillamente a fare piu cose contemporaneamente (Questione di allenamento) per il resto il telefono oramai lo tengo per optional o semplicemente perchè per alcune applicazioni mi arriva il codice autorizzativo. Per il resto completamente morto, ho scelto l’isolamento per adesso, rimangono la email che naturalmente non posso non usare o i segnali di fumo che vedo magari dal giardino se qualche indiano li fa, o il BAT segnale, presente quello del faro giallo con il pipistrello nero che il commissario Gordon punta verso il cielo? No non sono Batman! quindi la mia è ironia.. oppure esiste il citofono di casa (se mi arriva qualche pacco) per il resto. Deserto.
Spero passi presto la delusione e il pessimo periodo, ma non mi aspetto niente da nessuno figuriamoci dallo stato d’animo.
See Ya
Cit. “See yah” is a casual, informal variation of “see you later” or “see you” and is used as a farewell, particularly in spoken English, to indicate you expect to see the person again. It is appropriate to use with friends, family, and close colleagues, but it is not suitable for formal written communication or with people in positions of authority, such as a boss.